Rocksonico.com
 

La cabergolina è il più forte inibitore della prolattina

BLOGS DE ROCKSONICO > SKANDALOSO

Por: VereRock

Más publicaciones | < Anterior | Siguiente >





La kabergolina è una formula potente che inibisce la secrezione dell'ormone femminile prolattina, aiutando così ad eliminare i liquidi in eccesso dal corpo e ad aumentare la massa muscolare. Nel bodybuilding è usato per inibire gli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti (comunemente usati dagli atleti con steroidi come Trenbolone e Decaver).

Inoltre, la cabergolina può essere usata per trattare l'iperprolattinemia e nelle prime settimane dopo la nascita per aiutare a mantenere i livelli di prolattina. La kabergolina può anche abbassare la pressione sanguigna, aumentare l'erezione e, con un uso regolare, può anche influenzare gli sbalzi d'umore e le risposte comportamentali. Se siete interessati alla cabergolina, potete trovare una descrizione più dettagliata su https://italiafarmaci.com/categorie/terapia-post-ciclo/cabergolin/

Proprietà utili

Destinato a migliorare la condizione fisica e ormonale dell'atleta, Cabergoline ha un effetto principalmente benefico sul corpo. Tuttavia, può anche avere effetti negativi, ma se si seguono attentamente le istruzioni e non si esagera con il dosaggio, il danno che può causare è minimo. In questo testo, esamineremo più in dettaglio le sue caratteristiche positive e negative.

Durante il bodybuilding, la cabergolina è indispensabile perché il suo uso regolare influenza la qualità e l'efficienza degli esercizi. Altri effetti positivi del farmaco sono i seguenti:

È possibile comprare cabergolina steroidilegalionline online al miglior prezzo in Italia.

Raccomandazioni per l'uso

Il suo uso è spesso combinato con corsi di Trenbolone e Nandrolone. Il dosaggio deve essere adattato al livello dell'ormone prodotto. Se è normale, 0,25 mg di Cabergoline devono essere presi al massimo una volta alla settimana a qualsiasi ora del pasto. Puoi anche prendere 0,5 g ogni quattro giorni, ma in questo caso, è importante non esagerare.

| Categoría: NOTICIA Contador: 4130

OTRAS PUBLICACIONES

VER TODOS LOS BLOGS DE ESTE PERFIL

OTROS TEMAS >




OTROS PERFILES





Corporativo


Contacto
Anúnciate con Nosotros
Términos y Condiciones
Quiénes somos
Aviso de Privacidad
Banners de Rocksonico en tu sitio
 Información para Medios

© RockSonico.com 2024
La Comunidad del Rock - ROCK SONICO, A.C.

REDES SOCIALES